La sede del Centro per l’impiego di Salerno, situata in via Sichelgaita, è stata dichiarata inagibile. I vigili del fuoco hanno preso questa decisione a causa di una serie di problemi strutturali, che si sono aggravati a causa delle avverse condizioni meteorologiche degli scorsi giorni.

Il caos si è scatenato la mattina dell’8 novembre, quando i vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata al centralino per un intervento in via Sichelgaita. Nella struttura di proprietà del Comune di Salerno, infatti, si sono staccati dei pezzi di intonaco dal soffitto all’interno di una sala d’attesa.

Per il momento, l’ex Ufficio di Collocamento è stato temporaneamente trasferito in via Clark. Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei cittadini che usufruiscono dei servizi offerti dal Centro per l’impiego.

Il trasferimento temporaneo della sede potrebbe causare alcuni disagi, ma è necessario per garantire la sicurezza di tutti. Il Comune di Salerno sta lavorando per risolvere i problemi strutturali della sede di via Sichelgaita e ripristinare al più presto il normale funzionamento del Centro per l’impiego.

Nel frattempo, è importante che i cittadini siano informati sul nuovo indirizzo in cui possono recarsi per usufruire dei servizi del Centro per l’impiego. Il trasferimento in via Clark è temporaneo e verranno fornite ulteriori informazioni sui tempi di ripristino della sede di via Sichelgaita.

Il Comune di Salerno si scusa per i disagi causati e assicura che sta facendo tutto il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile. La sicurezza dei cittadini è una priorità e verranno adottate tutte le misure necessarie per garantirla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui