Un drammatico incidente ha coinvolto un commerciante 70enne di prodotti ittici residente a Frignano. Attualmente è ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Moscati di Aversa dopo essere stato investito nelle vicinanze del santuario della Madonna di Briano.

L’uomo, ben conosciuto e apprezzato nella comunità locale, gestisce una bancarella di pesce assieme al figlio e partecipa regolarmente al mercato rionale che si tiene ogni martedì nel comune di Frignano. La sua attività è diventata una presenza fissa e apprezzata dai residenti.

Il tragico evento è avvenuto poche ore dopo la chiusura della sua bancarella, quando il settantenne ha deciso di dedicarsi a un’attività fisica nel pomeriggio. Mentre percorreva la strada che conduce al santuario della Madonna di Briano praticando jogging, è stato coinvolto in una collisione con un’auto. Il veicolo era guidato da un insegnante residente a San Cipriano d’Aversa.

Il soccorso è stato immediato, e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa, dove attualmente è in rianimazione. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Articolo precedenteTruffa via WhatsApp a San Nicola la Strada: l’importanza di essere cauti
Articolo successivoIl mistero della morte di Gerardina Corsano: nuovi sviluppi a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui