Il personale della polizia municipale dell’Unità operativa Vomero ha svolto dei controlli riguardanti il codice della strada, rimuovendo ben 63 autoveicoli che creavano gravi ostacoli e pericoli alla circolazione stradale e pedonale, poiché erano parcheggiati sui marciapiedi, alle fermate degli autobus e attraversamenti pedonali.

Durante questi controlli è stata scoperta una situazione particolare: un minore alla guida di una motocicletta senza patente di guida. Inoltre, è stata sanzionata un’automobilista che stava circolando con un veicolo non sottoposto a revisione.

Sempre il personale dell’Unità operativa Vomero ha svolto dei controlli di natura amministrativa, sanzionando due ambulanti abusivi ai quali è stata sequestrata la merce messa in vendita. Inoltre, tre attività commerciali sono state multate poiché non avevano provveduto alla differenziazione dei rifiuti prodotti.

Questi controlli dimostrano l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e le norme amministrative, al fine di garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini. La polizia municipale svolge un ruolo fondamentale nel garantire il rispetto delle leggi e nell’assicurare un ambiente urbano migliore per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui