Tante notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi caratterizzano il panorama del 17 novembre. Ecco la nostra Top 10.

Nel campo della cronaca, si apre il processo per due fratelli accusati di violenza sessuale su una 14enne, avvenuta nell’aprile 2018. Inoltre, un uomo di 30 anni viene accusato di aver strangolato sua madre in casa e viene disposta una perizia psichiatrica. Una ragazza, invece, viene salvata dai carabinieri dopo aver minacciato di tagliarsi la gola barricandosi in casa. Nel frattempo, dieci lavoratori in nero vengono multati per 50mila euro in un cantiere di un capannone e quattro dipendenti risultano percettori del reddito di cittadinanza. Infine, la comunità piange la morte del parroco Padre Giovanni Siciliano.

Nel campo dell’attualità, viene registrato un terremoto di magnitudo 2 con epicentro nel casertano, nella zona di Pietravairano. Inoltre, la Corte Europea dà ragione ad Antonio Limatola, ex direttore generale del Consorzio di bacino Acsa Caserta3, che era stato licenziato illegittimamente ma mai reintegrato.

Per quanto riguarda gli eventi, nel week end dal 17 al 19 novembre si potrà godere della comicità di Ciro Ceruti, della musica classica alla Reggia e del Festival dell’Impegno Civile, tra le tante proposte casertane.

Infine, nel campo dello sport, la Casertana si prepara ad affrontare il Crotone con l’obiettivo di continuare a sorprendere. Tuttavia, dovranno fare a meno di Carretta, Soprano e del giocatore squalificato Celiento. Il Pinto si prepara ad un altro sold out per questa importante partita.

Articolo precedenteIndagine ad Alife: Luca Abete svela gli scandali delle occupazioni abusive
Articolo successivoTragedia a Pontelatone: morto Vincenzo Izzo durante una battuta di caccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui