Una donna in grave pericolo è stata salvata grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. La richiesta di aiuto è arrivata alla Centrale Operativa attraverso il numero di emergenza “112”. La donna, visibilmente spaventata, ha riferito che la sua amica si era barricata in casa e stava minacciando di togliersi la vita con un coltello.

Immediatamente, i militari dell’Arma si sono recati presso l’abitazione segnalata, ma non hanno ottenuto risposta dopo aver bussato alla porta. Tuttavia, hanno notato la presenza di qualcuno all’interno dell’appartamento e hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per garantire l’accesso.

All’interno della camera da letto, i Carabinieri hanno trovato la donna, seduta sul letto con un coltello puntato alla gola e un paio di forbici sul comodino. La donna ha urlato di volersi togliere la vita e ha minacciato i militari puntando verso di loro le armi che aveva a disposizione.

Dopo una lunga trattativa, i Carabinieri sono riusciti a bloccare la donna e a disarmarla, consentendo al personale medico del 118 di intervenire e fornirle le cure necessarie.

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei Carabinieri, la donna è stata salvata da un gesto estremo. È importante ricordare che in situazioni di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente il numero di emergenza “112” per ottenere l’aiuto necessario.

Articolo precedenteSarno: crollo di un solaio, persona estratta viva
Articolo successivoOperazione sicurezza a Benevento: controlli mirati per prevenire reati e garantire la tranquillità della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui