Un atto vandalico ha colpito la villa comunale di San Tammaro, e un individuo solitario è stato identificato come l’autore. Le telecamere di videosorveglianza hanno registrato l’uomo mentre imbrattava le mura esterne dell’edificio, aggiungendo un nuovo episodio a una serie di gesti vandalici che hanno colpito l’area di recente.

Il sindaco Vincenzo D’Angelo ha condannato fermamente l’accaduto e ha annunciato che l’amministrazione comunale prenderà tutte le misure necessarie per identificare l’autore e applicare le sanzioni previste. Ha sottolineato l’importanza simbolica della villa comunale, definendola un luogo identitario del territorio, rendendo l’atto vandalico ancora più deplorevole.

Nonostante i danni causati, si spera che l’autore comprenda la gravità delle sue azioni e provveda a riparare il danno. Secondo testimoni, potrebbe essere una persona disagiata che vive per strada e si rivolge spesso alla Caritas per un pasto caldo.

Il sindaco ha ribadito che la situazione personale dell’autore non giustifica l’atto commesso e che sarà necessario affrontare le conseguenze legali del reato. Nel frattempo, la comunità si riunisce nell’indignazione per questo atto di vandalismo e si unisce all’amministrazione comunale nell’auspicio che simili episodi non si ripetano. La tutela del patrimonio pubblico è una responsabilità di tutti, e la comunità si impegna a collaborare per preservare il proprio ambiente e la propria identità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui