Indagini rapide da parte della polizia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno portato alla denuncia di un uomo per minacce gravi. Tutto è cominciato con una chiamata al numero di emergenza 113, che ha segnalato una lite in corso in una piazza del centro cittadino. La squadra volante del commissariato distaccato di polizia è intervenuta prontamente sul posto.

Gli agenti hanno constatato che la discussione tra due residenti del luogo, inizialmente per motivi futili, si era trasformata in una colluttazione. Durante la rissa, uno dei due ha colpito l’altro provocandogli una vistosa ecchimosi all’occhio destro e lo ha minacciato gravemente di morte.

Successivamente, attraverso accertamenti, è emerso che l’uomo era in possesso di una pistola marca Beretta calibro 9, legalmente detenuta. Pertanto, considerando i presupposti normativi, il personale intervenuto ha provveduto al ritiro cautelativo dell’arma ai sensi dell’articolo 39 comma 2 del Tulps. In seguito all’ascolto dei testimoni presenti durante l’accaduto, l’uomo è stato denunciato alla procura della repubblica di Avellino per minacce gravi.

Questa operazione dimostra l’efficacia e la rapidità con cui la polizia di Sant’Angelo dei Lombardi agisce per garantire la sicurezza dei cittadini e reprimere comportamenti pericolosi. Grazie all’intervento tempestivo, è stato possibile evitare conseguenze ancora più gravi e garantire che il responsabile sia sottoposto alle giuste procedure legali.

La polizia di Sant’Angelo dei Lombardi continua a vigilare sul territorio per prevenire e reprimere ogni forma di violenza e minaccia. Grazie al loro impegno costante, la comunità può vivere in un ambiente più sicuro e tranquillo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui