Nella giornata di ieri, la Polizia Ferroviaria ha svolto servizi straordinari di controllo del territorio presso la stazione di Napoli Centrale e zone limitrofe. Durante uno di questi controlli, è stato arrestato un uomo di 53 anni, residente a Napoli, che risultava destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione di una pena detentiva di dieci mesi presso il suo domicilio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato collocato in detenzione domiciliare.
Durante lo stesso servizio, gli agenti hanno denunciato un ragazzo di 25 anni, proveniente da Salerno, per molestie. L’uomo è stato sorpreso a compiere atti di autoerotismo su un treno Italo in arrivo a Napoli Centrale, importunando una donna e altri passeggeri presenti nel vagone. È stato sanzionato amministrativamente per atti osceni e deferito all’autorità giudiziaria per molestie.
Infine, durante i controlli, è stata individuata una cittadina dominicana che risultava essere irregolare sul territorio nazionale. Per questo motivo, è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
In totale, sono state identificate 223 persone, di cui 47 con precedenti penali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui