Tragedia all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove un paziente di 60 anni è precipitato dal quarto piano ed è deceduto. Le circostanze di questo evento drammatico sono ancora da chiarire, ma secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, le ferite riportate dalla vittima durante la caduta sono state estremamente gravi. Nonostante l’uomo sia caduto vicino all’ingresso del pronto soccorso, non è stato possibile salvarlo. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente e stanno conducendo le indagini per comprendere appieno le dinamiche di questa tragica situazione.
Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Puoi scegliere il tuo contributo per rimanere costantemente aggiornato con le notizie del Vescovado, scaricando la nostra app sul tuo smartphone.
Inoltre, nella galleria fotografica, potrai vedere un’immagine che mostra il luogo dell’incidente, dove il paziente è precipitato dal quarto piano dell’ospedale “Ruggi” di Salerno.