Ultimo aggiornamento 6 ore fa

S. Frediano vescovo

Tragedia a Salerno: paziente si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano dell’ospedale “Ruggi”

Una tragedia ha colpito oggi Salerno, dove una persona si è suicidata lanciandosi dal quarto piano dell’ospedale “Ruggi”. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la vittima sarebbe un uomo ricoverato nel reparto di chirurgia. I carabinieri sono intervenuti immediatamente e stanno cercando di ricostruire la vicenda. La salma si trova vicino all’ingresso del pronto soccorso.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni perché offriamo a tutti l’accesso gratuito. Ciò è reso possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo nella Galleria Fotografica dell’Ospedale di Salerno.

Sparatoria in pieno giorno a Cava de’ Tirreni, giovane in ospedale

Ieri a Cava de’ Tirreni si è verificata una sparatoria in pieno giorno. Un uomo a bordo di un’auto ha estratto una pistola dal finestrino, ferendo alle gambe un giovane che stava camminando lungo una stradina della frazione di San Pietro. Secondo quanto riportato da “La Città”, il giovane è stato trasportato all’ospedale…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui