I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati in aiuto dai Carabinieri di Baiano per cercare un uomo di 63 anni originario di Quadrelle. L’uomo si trovava insieme a due amici nella località Tre Castagni sulla montagna di Sirignano, intento a cercare funghi. Purtroppo, l’uomo non è più tornato al punto di partenza e i suoi compagni hanno dato l’allarme.
I Vigili del Fuoco di Avellino hanno iniziato le ricerche e nel corso della serata hanno purtroppo ritrovato il corpo senza vita dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Baiano per i rilievi necessari e i medici del 118 che hanno constatato il decesso.
Il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco di Avellino e consegnato alle autorità giudiziarie per le procedure necessarie. È un triste episodio che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione durante le attività all’aperto, soprattutto in luoghi sconosciuti o potenzialmente pericolosi come la montagna. È fondamentale seguire le norme di sicurezza e informare qualcuno sulle proprie intenzioni e sul percorso che si intende seguire. Le condizioni meteo possono cambiare improvvisamente e le escursioni possono comportare rischi imprevisti.
Rivolgo le mie condoglianze alla famiglia e agli amici dell’uomo scomparso. Spero che episodi come questo ci spingano a riflettere sull’importanza della prudenza e della consapevolezza durante le attività all’aperto.

Articolo precedenteNapoli: Nuovo episodio di violenza nella movida di Piazza Dante
Articolo successivoCesinali: la lotta contro i ladri di appartamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui