Albanella, nessuna riduzione della custodia cautelare per l’uomo accusato di atti persecutori

I giudici del Tribunale del Riesame di Salerno hanno respinto la richiesta di annullare o ridurre la misura della custodia cautelare ai domiciliari per il tiktoker di Albanella, che gestiva una pagina social insieme alla compagna e che è stato accusato di atti persecutori. Il 41enne rimarrà in custodia perché i giudici hanno ritenuto concreto il rischio di reiterazione del reato, che è stato oggetto del provvedimento firmato dal giudice per le indagini preliminari Giovanna Pacifico e richiesto dalla pubblica ministero Ivana Niglio, responsabile delle indagini delegate ai carabinieri.

Eboli, arrestato per possesso di cocaina e hashish

Un uomo è stato arrestato a Eboli per tentativo di eludere il controllo dei carabinieri. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di cocaina e hashish. L’uomo è stato quindi arrestato e sarà processato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Nasce la sezione salernitana di “Professione Italia”

È stata costituita la sezione provinciale di Salerno dell’associazione “Professione Italia”. L’associazione si propone di promuovere la cultura e l’identità italiana, valorizzare le professioni italiane e difendere gli interessi dei cittadini italiani. La sezione salernitana si impegnerà a portare avanti questi obiettivi sul territorio provinciale e ad organizzare eventi e iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della professione e dell’italianità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui