I Carabinieri della Stazione di Nusco, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Avellino, hanno arrestato un uomo di 38 anni del luogo, accusato di sequestro di persona e maltrattamenti nei confronti della sua convivente.
Lo scorso venerdì, i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione di Nusco dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante l’ennesima vessazione subita da una donna. All’arrivo dei militari, la vittima è stata trovata rinchiusa in casa insieme a uno dei suoi due figli minori avuti con il suo compagno.
Durante le indagini è emerso che la donna era stata minacciata anche con un coltello da cucina e che il comportamento vessatorio e minaccioso del suo compagno, probabilmente legato a stati di alterazione di varia natura, durava da diversi anni e avveniva anche in presenza dei minori.
L’arrestato, che è attualmente sottoposto a indagini e quindi presumibilmente innocente fino a sentenza definitiva, si trova detenuto presso la Casa Circondariale di Avellino in attesa dell’udienza di convalida.