Omaggio all’anziano accoltellato a Fuorigrotta: le indagini sono in corso per individuare l’assassino

Un’ombra di tristezza e paura si è abbattuta su Fuorigrotta, un quartiere molto popoloso di Napoli, dopo la tragica morte di un anziano pensionato. L’allarme è stato dato dalla vicina di casa, che ha notato delle tracce di sangue sul pianerottolo e sulla porta dell’appartamento dell’uomo. Preoccupata, ha subito cercato di chiamare l’anziano, ma senza ottenere risposta. Ha quindi contattato il fratello della vittima, che ha chiamato i carabinieri.

Gli agenti sono giunti in via Mario Gigante intorno alle 16 di domenica 19 novembre, dopo che i parenti avevano fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo. La presenza di una grande quantità di sangue ha subito fatto sospettare che si potesse trattare di un omicidio. L’esito della visita del medico legale ha confermato questa ipotesi, escludendo un incidente domestico. L’anziano, infatti, era stato accoltellato più volte al volto e al collo, una ferocia che lascia senza parole.

Le indagini sono ancora in corso e molte sono le ipotesi al vaglio. Potrebbe essere stato un tentativo di rapina finito male, ma non si esclude che ci sia dell’altro dietro questa tragedia. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere presenti in zona, cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’anziano e interrogando vicini e parenti per cercare di comprendere cosa possa essere accaduto.

Intanto, sotto casa dell’anziano si sono radunate diverse persone, increduli di fronte a un omicidio così crudele e spaventati per quanto accaduto. L’intera comunità è scossa da questa tragedia e chiede giustizia per l’anziano pensionato, vittima di una violenza così inaudita. Le autorità stanno lavorando duramente per individuare l’assassino e portarlo davanti alla giustizia, nella speranza di restituire un po’ di serenità a un quartiere che ora è segnato dal dolore e dalla paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui