Ultimo aggiornamento 14 ore fa

S. Alberto vescovo e martire

Salerno, Carabinieri, arresto, furto aggravato
Rubò scooter in sosta davanti alla Cittadella Giudiziaria di Salerno, arrestato
Il 17 novembre, i Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti di un individuo per furto aggravato.

Secondo l’ipotesi accusatoria, lo scorso settembre, l’uomo, nei pressi della Cittadella Giudiziaria, si sarebbe impossessato di un ciclomotore in sosta. Il provvedimento cautelare è suscettivo di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Rubò scooter in sosta davanti alla Cittadella Giudiziaria di Salerno, arrestato
© Massimiliano D’Uva

Cronaca

Sparatoria in pieno giorno a Cava de’ Tirreni, giovane in ospedale

Ieri a Cava de’ Tirreni si è verificata una sparatoria in pieno giorno. Un uomo a bordo di un’auto ha estratto una pistola dal finestrino, ferendo alle gambe un giovane che stava camminando lungo una stradina della frazione di San Pietro. Come scrive “La Città”, il giovane è stata trasportata all’ospedale…

Articolo precedenteFelice Marsilio diventa il nuovo Comandante della Tenenza di Solopaca
Articolo successivoArrestato ad Aversana: uomo minaccia e aggredisce i carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui