Omicidio a Fuorigrotta: l’anziano Mario Palma trovato senza vita nella sua abitazione
Un tragico evento ha scosso il quartiere di Fuorigrotta, a Napoli, quando l’anziano Mario Palma è stato trovato morto nella sua abitazione. A dare l’allarme è stata una vicina di casa, che ha notato delle macchie di sangue sulla porta e ha provato a contattare l’uomo senza successo. Preoccupata, ha quindi chiamato il fratello della vittima, che ha immediatamente avvisato i carabinieri.
Una volta entrati nell’abitazione, i militari hanno fatto una terribile scoperta: Mario Palma giaceva a terra, riverso in una pozza di sangue, con segni evidenti di coltellate multiple al volto e al collo. La presenza di tanto sangue ha subito fatto pensare a una morte violenta, ma è stata la conferma del medico legale a sancire l’omicidio.
In queste prime fasi dell’indagine, non viene esclusa nessuna ipotesi. Gli inquirenti stanno visionando le registrazioni delle telecamere presenti nella zona, cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’anziano e ascoltando vicini e parenti per cercare di comprendere cosa possa aver scatenato una violenza così feroce. Mario Palma era una persona onesta e viveva da solo, rendendo difficile comprendere il movente del delitto. Si ipotizza che possa essere stata una rapina finita male, ma non si escludono altre possibilità.
Il quartiere di Fuorigrotta è molto popoloso e la presenza di negozi e telecamere potrebbe essere di aiuto per le indagini. Nel frattempo, diverse persone si sono radunate sotto l’abitazione dell’anziano, mostrando incredulità per un omicidio così brutale e paura per quanto accaduto.
Le ricerche sono ora concentrate per individuare l’assassino e far luce su questa tragica vicenda. La comunità di Fuorigrotta si stringe attorno alla famiglia di Mario Palma, sperando che giustizia venga fatta e che si possa trovare risposta a questo terribile crimine.