Il paese intero è sconvolto per la tragica morte di Gerardina Corsano, avvenuta per avvelenamento ad Ariano Irpino. Don Antonio Ventulli, parroco della chiesa di Santa Maria Assunta in contrada Manna, lancia un appello alla comunità affinché si unisca nel sostegno al marito di Gerardina, Angelo Meninno, che si trova in uno stato di profonda sofferenza.

Don Ventulli descrive Angelo come una persona distrutta, chiusa nel suo dolore e timida. Lavora duramente tutto il giorno e di fronte a questa grande tragedia prova solo immensa sofferenza. È un ritratto straziante di un uomo che sta affrontando una terribile perdita.

Il caso ha attirato l’attenzione nazionale e anche le telecamere della Vita in Diretta sono presenti ad Ariano Irpino per seguire gli sviluppi della vicenda. Angelo, tuttavia, ha rifiutato di parlare con i giornalisti, chiedendo di essere lasciato in pace. Anche i suoi familiari hanno adottato lo stesso atteggiamento riservato e silenzioso. Aspettano con ansia i risultati delle indagini condotte dalla magistratura, che nel frattempo ha sequestrato il telefono di Angelo e ha ascoltato alcuni parenti.

La verità su questa misteriosa vicenda sembra ancora lontana. La comunità di Ariano Irpino è unita nel sostegno ad Angelo e nella speranza che si faccia chiarezza su quanto accaduto. Don Ventulli invita tutti a pregare per Gerardina e per la sua famiglia, affinché possano trovare conforto e giustizia.

Articolo precedenteIncidente sul Raccordo Avellino Salerno: traffico rallentato ma nessun coinvolto
Articolo successivoLa violenza in auto a Napoli: un incubo che deve finire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui