Blitz nel clan “Rega-Piacente”: scattano 41 arresti a Brusciano

Nel rione popolare della “219” di Brusciano sono stati eseguiti 41 arresti in seguito ad un’operazione contro il clan “Rega-Piacente”. La vendita di droga avveniva anche davanti ai bambini, con conseguenze devastanti sulla formazione culturale e morale. Questo è quanto sottolineato dal gip di Napoli, Fabio Provvisier, nell’ordinanza di arresto.

Le piazze di spaccio di Brusciano erano attive 24 ore al giorno, con i pusher che lavoravano turni di 8/10 ore al giorno. Dalle immagini è emerso che arrivare in ritardo al cambio turno poteva comportare anche il licenziamento.

Ogni “droga-shop” aveva una quantità specifica di droga, fornita dal capo-piazza ad ogni pusher all’inizio del turno. Oltre alla droga, ogni pusher disponeva di un ricetrasmittente, uno strumento fondamentale per essere informati immediatamente in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine.

Questa operazione è un duro colpo per il clan “Rega-Piacente” e rappresenta un passo avanti nella lotta alla criminalità organizzata. È importante continuare a contrastare il fenomeno della droga e proteggere i nostri bambini da queste pericolose influenze. Solo così potremo garantire un futuro migliore per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui