Controlli lungo le strade a Giugliano in Campania

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato dei controlli sulle strade della città durante un servizio straordinario di controllo del territorio.

Durante l’operazione, sono state identificate 79 persone e sono stati controllati 52 veicoli.

Tra i denunciati, c’è un 34enne del posto che è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Purtroppo, si tratta di un fenomeno sempre più frequente nella provincia di Napoli, segno che molte persone si mettono alla guida dopo aver bevuto senza riflettere sulle conseguenze terribili che possono derivare da questo comportamento irresponsabile.

Inoltre, un uomo di 74 anni è stato denunciato per guida senza patente, poiché non l’aveva mai conseguita. Una 24enne di Torre Annunziata, invece, è stata denunciata per furto aggravato, in quanto aveva rubato dei capi d’abbigliamento da un negozio senza pagare. Il conto della “spesa” ammonta a 135 euro.

Durante i controlli, sono stati anche sorpresi 5 giovani in possesso di droga. Inoltre, sono state comminate 25 sanzioni, principalmente per guida senza assicurazione.

È importante che le forze dell’ordine continuino a effettuare controlli sulle strade per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e per contrastare fenomeni come la guida in stato di ebbrezza e il furto. È altrettanto importante che ognuno di noi sia consapevole delle proprie responsabilità e si comporti in modo responsabile quando si mette alla guida, evitando di assumere sostanze alcoliche o stupefacenti che possono compromettere la nostra sicurezza e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui