Il Comune di Pellezzano ha annunciato l’apertura di nuovi concorsi per l’assunzione di 5 nuovi profili da inserire in specifiche aree di competenza. L’Ente ha deciso di assumere:

– 1 operatore esperto in gestione areale degli opifici e delle aree di pertinenza (con categoria B3 posizione economica B3);
– 1 Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori (con categoria C posizione economica C1);
– 1 Istruttore Contabile – Area degli Istruttori (con categoria C posizione economica C1);
– 1 posto di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori (con categoria C), a tempo pieno ed indeterminato;
– 1 Assistente Sociale – Area dei Funzionari e delle elevate qualificazioni (con categoria D posizione economica D1).

“La pubblicazione di questi bandi di concorso per l’assunzione di nuovo personale – dichiara il sindaco Francesco Morra – si inserisce nel contesto di un potenziamento degli uffici comunali, già in corso da diversi anni. I nuovi profili che saranno inseriti nel servizio amministrativo a seguito della selezione pubblica, contribuiranno ad incrementare le risorse umane del nostro Ente, il cui numero di personale è recentemente diminuito a causa del raggiungimento dell’età pensionabile di alcuni dipendenti che hanno lavorato per decenni presso il nostro Municipio”.
Tutti gli interessati possono consultare i bandi di concorso completi nella sezione Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Pellezzano. Si ricorda che la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Portale del Reclutamento.

Articolo precedenteNuova rissa nel cuore di Torrione: tensione e violenza nella zona est di Salerno
Articolo successivoIndagini su maltrattamenti e prostituzione minorile a Scafati e Pompei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui