La riorganizzazione degli uffici della questura di Napoli è stata disposta dal questore Maurizio AgricolaNapoli. Questa ristrutturazione coinvolge anche i commissariati di città e di provincia e le specialità della polizia di Stato. Sono stati assegnati diversi incarichi a dirigenti della polizia di Stato.

Il primo dirigente Stefano Alessandro Spagnuolo, precedentemente dirigente del commissariato San Paolo, assume l’importante ruolo di vicario del questore di Napoli. Questa posizione comporta grandi responsabilità e un ruolo di supporto al questore nel coordinamento delle attività degli uffici.

Il primo dirigente Alfredo Carosella, precedentemente dirigente del commissariato di Giugliano, è stato nominato capo di gabinetto della questura di Napoli. Questo incarico richiede una grande capacità organizzativa e una stretta collaborazione con il questore per gestire le questioni amministrative e organizzative dell’ufficio.

Il primo dirigente Giovanni De Stavola, proveniente dalla digos della questura di Padova, assume l’incarico di dirigente digos della questura di Napoli. La digos è un reparto speciale della polizia di Stato che si occupa di investigazioni e prevenzione di reati di particolare gravità. Il dirigente De Stavola avrà il compito di coordinare e guidare le attività di questo importante reparto.

Il primo dirigente Antonio Cristiano, precedentemente dirigente del commissariato di Torre del Greco, assume l’incarico di dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Napoli. Questo ufficio si occupa di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico nella città. Il dirigente Cristiano avrà il compito di coordinare le attività di prevenzione e di gestire le emergenze e gli interventi di soccorso.

Il primo dirigente Stefano Iuorio, proveniente dal commissariato Scampia, assume l’incarico di dirigente del commissariato San Paolo. Questo commissariato svolge un ruolo fondamentale nella gestione della sicurezza della zona. Il dirigente Iuorio avrà la responsabilità di coordinare le attività investigative e di garantire la sicurezza dei cittadini.

Il primo dirigente Antonella Palumbo, proveniente dal commissariato di Pompei, assume l’incarico di dirigente del commissariato Scampia. Anche questo commissariato svolge un ruolo cruciale nella lotta alla criminalità nella zona. La dirigente Palumbo avrà il compito di coordinare le attività investigative e di garantire la sicurezza della comunità.

Il primo dirigente Gaetano Rinaldi, proveniente dalla questura di Catanzaro, assume l’incarico di dirigente del commissariato di Portici-Ercolano. Questo commissariato si occupa di garantire la sicurezza delle città di Portici e Ercolano. Il dirigente Rinaldi avrà il compito di coordinare le attività investigative e di mantenere l’ordine pubblico nella zona.

Il primo dirigente Vincenzo Centoletti, proveniente dalla divisione anticrimine della questura di Foggia, assume l’incarico di dirigente del commissariato di Torre del Greco. Questo commissariato svolge un ruolo importante nella lotta alla criminalità nella zona. Il dirigente Centoletti avrà il compito di coordinare le attività investigative e di garantire la sicurezza della comunità.

Il primo dirigente Marcello Castello, proveniente dal commissariato di Portici-Ercolano, assume l’incarico di dirigente del commissariato di Giugliano. Anche questo commissariato svolge un ruolo fondamentale nella gestione della sicurezza della zona. Il dirigente Castello avrà la responsabilità di coordinare le attività investigative e di garantire la sicurezza dei cittadini.

Inoltre, sono stati assegnati diversi incarichi anche nelle specialità della polizia di Stato. Il primo dirigente Gianluca Boiano assume il ruolo di dirigente del centro operativo per la sicurezza cibernetica di Napoli. Questo centro si occupa di contrastare i crimini informatici e di garantire la sicurezza nel mondo digitale.

Il primo dirigente Claudia Barbuzza assume l’incarico di dirigente dell’ufficio di frontiera marittima di Napoli. Questo ufficio ha il compito di garantire la sicurezza e il controllo dei confini marittimi della città.

La riorganizzazione degli uffici e delle specialità della polizia di Stato è un passo importante per migliorare l’efficienza e l’operatività delle forze dell’ordine. Grazie a questi nuovi incarichi, si potrà garantire una maggiore sicurezza per i cittadini e una migliore gestione delle attività investigative.

Articolo precedenteLe Fontane del Re: il triste destino di un patrimonio dimenticato
Articolo successivoTruffa a una coppia di anziani: giovani denunciati a Matera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui