La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha arrestato un uomo cilentano trovato in possesso di un’arma da fuoco durante un servizio di controllo del territorio. I Finanzieri della Tenenza di Sapri hanno fermato una persona alla guida di uno scooter nel Comune di Celle di Bulgheria e hanno scoperto, nascosta nel vano sottosella del mezzo, una pistola con matricola abrasa.

Successivamente, durante una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo e il terreno di sua proprietà, sono stati rinvenuti altri sette pugnali di varie dimensioni, tutti illegalmente detenuti. Alla luce di queste prove, il soggetto, che era già stato coinvolto in episodi di stalking e aveva ricevuto un avviso orale da parte del Questore di Salerno, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina.

Il Tribunale di Vallo della Lucania ha convalidato la misura restrittiva della libertà personale e ha applicato all’uomo di 54 anni l’obbligo di dimora. Questo intervento delle forze dell’ordine è stato volto a garantire la tutela della sicurezza economica-finanziaria e a prevenire e reprimere i traffici illeciti sul territorio.

Articolo precedenteCinque pusher colti in flagrante tra la Costiera Amalfitana e Cava de’ Tirreni
Articolo successivoLa statale Amalfitana torna alla normalità: via il doppio senso di marcia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui