Frigento-Gesualdo: lavori in corso per la messa in sicurezza della strada

La Provincia ha avviato i lavori per la sistemazione e messa in sicurezza della strada che collega Frigento e Gesualdo, causando la chiusura dell’arteria. Questa situazione ha creato disagi per gli automobilisti che devono spostarsi da un comune all’altro. Tuttavia, era necessario intervenire sulla frana che divideva in due la strada, mettendo a rischio la sicurezza dei veicoli che vi transitavano.

La necessità di questo intervento era attesa da molto tempo e la Provincia ha deciso di allungare di poco il percorso per gli automobilisti, che dovranno passare per la “strada delle castagne”.

Questi lavori sono fondamentali per garantire la sicurezza degli automobilisti e prevenire ulteriori pericoli legati alla frana. Nonostante i disagi temporanei, è importante che vengano effettuati interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Speriamo che i lavori vengano effettuati nel minor tempo possibile, in modo da ripristinare la normale viabilità e permettere agli automobilisti di spostarsi senza problemi tra Frigento e Gesualdo. Nel frattempo, è consigliabile prendere le dovute precauzioni e pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche al percorso.

Articolo precedenteTruffa ai danni di anziani coniugi: tre giovani denunciati a Matera
Articolo successivoIncidente a Capua: lievi rallentamenti sul Raccordo autostradale Avellino-Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui