Finanzieri arrestano uomo con arma da fuoco e pugnali illegali

Nel corso di un servizio su strada nel comune di Celle di Bulgheria, in Cilento, i finanzieri del Comando provinciale di Salerno hanno arrestato un uomo di 54 anni trovato in possesso di un’arma da fuoco e di 7 pugnali detenuti illegalmente.

Le Fiamme Gialle della Tenenza di Sapri hanno fermato una persona alla guida di uno scooter e, durante il controllo, hanno scoperto una pistola pronta all’uso nascosta nel vano sottosella del mezzo. La pistola aveva il colpo in canna e la matricola abrasa.

Successivamente, durante le perquisizioni effettuate presso l’abitazione e il terreno di proprietà dell’uomo, sono stati trovati 7 pugnali di diverse dimensioni, tutti detenuti illegalmente.

L’uomo, che è pluripregiudicato e era già stato avvisato oralmente dal questore di Salerno per episodi di stalking, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina.

Il provvedimento è stato convalidato dal Tribunale di Vallo della Lucania, dove si è svolto il processo per direttissima. Il giudizio si è concluso con l’applicazione dell’obbligo di dimora nei confronti del 54enne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui