La scuola Giulio Lusi di Ariano Irpino è stata sottoposta a un intervento di sanificazione a seguito del caso di legionella riscontrato nell’impianto idrico. Dopo un secondo intervento dell’Arpac, si spera che la struttura possa riaprire già dalla prossima settimana. Nel frattempo, le attività scolastiche continuano regolarmente.

Questa mattina, tre pullman con alunni e docenti sono partiti alla volta di Mirabella Eclano per un’uscita extra scolastica al cinema Carmen, già programmata sul tema della violenza sulle donne. Nonostante la situazione, la dirigenza scolastica e i docenti sono fiduciosi e affermano che la scuola è sicura e la situazione è stata sotto controllo fin dal primo momento. Considerano le speculazioni su questa vicenda come qualcosa di infondato.

Ora si attende il semaforo verde da parte dell’Arpac dopo il completamento della sanificazione per poter riaprire la scuola Giulio Lusi. Speriamo che tutto si risolva nel minor tempo possibile e che gli studenti possano tornare a frequentare le lezioni normalmente.

Articolo precedenteDue arresti per furto a Castellammare di Stabia: le prove che inchiodano i responsabili
Articolo successivoPozzuoli: arrestato parcheggiatore abusivo per tentata estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui