Blitz dei carabinieri a Frattamaggiore

I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno effettuato un’operazione di arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. Il protagonista di questa vicenda è un 22enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione, i carabinieri hanno trovato il giovane in possesso di 12 chili di hashish, 68 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era nascosta in un borsone, occultato sotto al letto di una camera. L’odore intenso ha tradito il ragazzo, ed è stato immediatamente percepito dai militari.

Ma non solo droga. All’interno della casa sono state trovate anche 57 proiettili a salve, 1 passamontagna e 1 sfollagente. Tutti questi elementi hanno contribuito ad aggravare la posizione del 22enne.

Dopo l’arresto, il giovane è stato portato in carcere, in attesa del giudizio. Le autorità competenti dovranno ora valutare la sua situazione e decidere quale sarà il suo destino.

Questa operazione dei carabinieri di Frattamaggiore dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga e al crimine organizzato. Grazie al loro lavoro costante e alla loro professionalità, è possibile garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteUn nuovo futuro per la Centrale Operativa 118 di Avellino
Articolo successivoIspezioni per la sicurezza sul lavoro a Lauro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui