Un giovane georgiano di 27 anni è stato deferito alla Procura della Repubblica dalla Sezione Volanti per furto in un negozio in Via Nazionale Torrette di Mercogliano. La sua identificazione è avvenuta grazie a una chiamata al 113 da parte del proprietario dell’attività, il quale ha segnalato di essere stato vittima di un furto da parte di due giovani.
La Polizia è intervenuta prontamente sul posto e, dopo aver acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, ha constatato che il giovane georgiano prendeva prodotti dagli scaffali e li metteva nel carrello, ma una parte di essi veniva nascosta da un complice nel suo giubbino. Successivamente, con un abile stratagemma, sono riusciti a distrarre l’attenzione della cassiera nonostante la presenza del sistema antitaccheggio. Grazie alle immediate ricerche, il giovane è stato rintracciato e portato in Questura, dove è stato denunciato in stato di libertà. Sono attualmente in corso indagini per identificare l’altro complice.

Articolo precedenteIntrighi camorristici a Torre del Greco: arrestati due italiani per estorsione a imprenditore di Perugia
Articolo successivoEroe italiano salva turista in acqua a Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui