La banda, agendo in modo organizzato, aveva messo a segno numerosi colpi in diversi negozi e attività commerciali. I furti avvenivano sia di giorno che di notte, e i malviventi prendevano di mira sia negozi di abbigliamento che edicole, bar e centri scommesse.
L’azione della polizia è stata determinante per l’arresto dei quattro componenti della banda. I Carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana, per i reati di furto tentato, consumato e aggravato in concorso.
I furti compiuti dai quattro indagati si sono verificati in diverse città. Tra queste si contano Battipaglia, Giffoni Valle Piana, Eboli, Castellammare di Stabia, Salerno, Pagani, Cava de’ Tirreni, Avellino, Mercato San Severino e Napoli.
La banda, grazie alla sua organizzazione e alla scelta di obiettivi diversificati, è riuscita a compiere ben 13 furti in un periodo di sei mesi. Ora, però, la loro attività criminale è stata interrotta e i responsabili sono stati arrestati. Si tratta di un importante risultato per le forze dell’ordine e per la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui