Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha emesso un’ordinanza in vista dell’inizio dell’evento “Luci d’Artista”. Questo provvedimento vieta la vendita e il consumo di bevande alcoliche e non in contenitori di vetro su tutto il territorio comunale. Inoltre, è vietato abbandonare bottiglie, bicchieri o altri contenitori di vetro in modo incontrollato su tutto il territorio comunale. Chiunque trasgredisca a queste disposizioni sarà multato con una sanzione di 500 euro.

Nel territorio di Montecorice è stata sequestrata un’area abusiva utilizzata come campeggio. L’area, che si estende per circa 30.000 metri quadrati, è stata oggetto di sequestro a causa dell’utilizzo non autorizzato per scopi di campeggio. Le autorità competenti hanno preso questa decisione per garantire il rispetto delle norme e la sicurezza dei cittadini.

A Sala Consilina, un uomo è finito nei guai dopo essere stato trovato con droga nella propria abitazione. I carabinieri hanno condotto un’operazione all’interno della casa di un 36enne, durante la quale è stata scoperta la presenza di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato quindi arrestato e sarà processato per il reato di detenzione di droga. Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteVallo di Diano ed Alburni: il sequestro dell’area di Montecorice per la tutela del territorio
Articolo successivoBaronissi piange la prematura scomparsa di Anna Pia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui