Un uomo di 53 anni è stato arrestato con l’accusa di concorso in tentato omicidio a seguito di una violenta lite avvenuta a Ercolano. L’episodio risale al 12 agosto di quest’anno, quando, a seguito di una discussione per motivi futili, due persone furono arrestate. La vittima, un uomo di 43 anni, fu brutalmente picchiata e successivamente colpita con un coltello e un martello. Grazie all’intervento tempestivo dei medici, l’uomo sopravvisse nonostante le gravi ferite riportate.

Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno permesso di individuare due sospettati, che sono stati arrestati all’alba del giorno successivo all’aggressione. Tuttavia, durante le indagini è emerso il coinvolgimento di una terza persona: il padre dei due fermati. L’uomo era riuscito a fuggire e rimanere irreperibile per tre mesi, ma è stato infine catturato a Ercolano dai carabinieri.

Ora l’uomo avrà la possibilità di difendersi durante l’udienza di convalida e chiarire il suo ruolo nella vicenda. Nel frattempo, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. Questo arresto rappresenta una svolta nelle indagini coordinate dalla Procura di Napoli, che ha permesso di fare luce su questa folle aggressione avvenuta nei vicoli del centro storico di Ercolano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui