Tragedia a Orta di Atella: trovato morto il giovane Aniello Marino. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per determinare le cause della sua morte.

La sera di giovedì 23 novembre, Aniello Marino è scomparso nel nulla. I suoi familiari, preoccupati, hanno lanciato un appello sui social media che è stato condiviso da centinaia di utenti. La comunità di Orta di Atella, nel casertano, si è unita in preghiera sperando di trovare il giovane sano e salvo, ma purtroppo il destino ha riservato un triste epilogo. Aniello, 17 anni, è stato trovato morto sui binari della stazione di Frattamaggiore, investito da un treno Intercity.

Dopo un lungo pomeriggio di indagini, il corpo è stato identificato come quello di Aniello Marino. Il sindaco di Orta di Atella, Antonino Santillo, ha confermato la notizia, esprimendo il suo profondo dolore per la prematura scomparsa del giovane. “Abbiamo sperato fino all’ultimo che non si trattasse di lui. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in tutta la comunità”, ha dichiarato il sindaco.

La Polfer, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, sta conducendo le indagini per determinare le circostanze della tragedia. Al momento, sembra che Aniello abbia attraversato i binari, ma non è esclusa la pista del suicidio. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere interne della stazione, ma sembra che non abbiano registrato il momento dell’attraversamento.

È una triste notizia che ha colpito profondamente la comunità di Orta di Atella. Aniello Marino era un giovane amato e stimato da tutti, e la sua prematura scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva. La speranza è che l’indagine possa fornire risposte e portare a una maggiore comprensione di ciò che è successo. In questo momento di dolore, tutta la comunità si unisce per offrire il proprio sostegno e le proprie preghiere alla famiglia di Aniello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui