Arrestato a Castello di Cisterna un 35enne per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. I carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi della sezione radiomobile, sono intervenuti dopo la chiamata di aiuto del padre dell’uomo, che non sopportava più le angherie del figlio. Il 35enne, tossicodipendente, aveva minacciato e danneggiato la casa del padre per ottenere denaro, che avrebbe poi utilizzato per acquistare sostanze stupefacenti.

Gli agenti, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato una scena di distruzione: finestre rotte, piatti e bicchieri frantumati sul pavimento. Le indagini hanno permesso di scoprire che queste vessazioni e condotte violente duravano da ben sette mesi nei confronti della vittima, un 70enne.

Attualmente l’arrestato si trova in carcere in attesa di giudizio. Questo episodio mette in luce l’importanza di agire tempestivamente in caso di situazioni di violenza domestica, segnalando alle forze dell’ordine e cercando aiuto per proteggere le vittime da ulteriori danni e pericolose conseguenze. È fondamentale che la società si mobiliti per contrastare e prevenire questi comportamenti, offrendo sostegno alle vittime e promuovendo una cultura di rispetto e tolleranza. Solo così potremo costruire un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteLa crisi dei lavoratori di Ipercoop e Auchan ad Afragola e Nola
Articolo successivoCaccia al ladro: giovane arrestato a Varcaturo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui