Incidente a Capua: camion finisce nella cunetta e contro un muro

Questa mattina intorno alle 6, a Capua in via Brezza, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un camion. Il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo nella cunetta ai margini della carreggiata e successivamente contro il muro di un’abitazione.

I residenti hanno allertato immediatamente i vigili del fuoco, che sono giunti sul posto. Il conducente del camion, per cause ancora da accertare, è stato trasportato all’ospedale di Pineta Grande dal personale del 118, quindi non era presente sul luogo dell’incidente al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco.

I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e a rimuoverlo dalla zona. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada. Speriamo che il conducente si riprenda presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche la notizia di un altro incidente stradale in cui un camionista è finito fuori strada e si è schiantato contro un muro.

Articolo precedenteLa lotta contro il crimine organizzato a Napoli
Articolo successivoDramma a San Marco Evangelista: morta una donna dopo una caduta dal terzo piano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui