Stamattina, intorno alle 06:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta in via Brezza, nel comune di Capua, a seguito di un incidente stradale. I residenti hanno allertato i Vigili del Fuoco dopo aver visto un autotreno perdere il controllo e finire fuori strada, contro un muro. Fortunatamente, non ci sono notizie di altri feriti.

I Vigili del Fuoco sono arrivati immediatamente sul posto e hanno trovato il veicolo senza il conducente, che era già stato trasportato all’ospedale di Pineta Grande dal personale del 118. Hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza l’area per poter successivamente rimuovere il veicolo.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Gli inquirenti dovranno indagare per capire cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo del veicolo. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco hanno svolto il loro compito di messa in sicurezza dell’area, garantendo che non ci siano ulteriori pericoli per i residenti o per il traffico.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada. Incidenti come questi possono causare danni alle persone e alle proprietà, oltre a creare disagi nella circolazione stradale. Speriamo che il conducente coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che venga fatta chiarezza sulle cause dell’accaduto.

Articolo precedenteProcesso imminente per gli indagati degli attentati incendiari a Capua
Articolo successivoCarabinieri di Amalfi: arrestati due responsabili per furto di biciclette elettriche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui