Un uomo di 41 anni è stato arrestato ieri a Piedimonte Matese, dopo aver picchiato e malmenato sua moglie di fronte alle figlie minorenni. Dopo l’aggressione, l’uomo è uscito di casa per comprare le sigarette come se nulla fosse accaduto. Al suo ritorno, ha trovato i carabinieri che lo hanno arrestato.

La chiamata al 112 è stata fatta nel cuore della notte per segnalare una lite familiare. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno visto un uomo avvicinarsi che ha subito ammesso di aver litigato con sua moglie poco prima e di essersi allontanato per comprare le sigarette.

Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione con l’uomo, la vittima li ha accolti con il viso tumefatto. Nonostante la paura, ha raccontato di essere stata malmenata con calci e pugni dal marito per motivi futili e che le figlie minorenni avevano assistito all’aggressione. La donna è stata portata in ospedale, dove è stata diagnosticata una frattura del naso con una prognosi di 30 giorni.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’aggressione è stata il culmine di numerosi episodi di maltrattamenti, iniziati diversi mesi fa e mai denunciati dalla donna, che consistevano in violenze fisiche e psicologiche. L’uomo è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise ed affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il loro lavoro, ti invitano a fare un piccolo contributo per supportarli. Il loro obiettivo è che il vero “sponsor” sia il pubblico che li segue e li apprezza per ciò che fanno, anche se capiscono quanto sia difficile lavorare senza un sostegno economico come altre realtà. Sono grati per ogni piccolo contributo che per loro significa molto, sia dal punto di vista morale che economico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui