La strada statale 372 “Telesina” è stata temporaneamente chiusa al traffico a causa di un incidente che si è verificato tra gli svincoli di Alvignano e Gioia Sannitica, precisamente al chilometro 29,800. Due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti nell’incidente e hanno disperso il loro carico sulla carreggiata.

I Vigili del Fuoco di Piedimonte Matese sono intervenuti sul posto e hanno trovato i due mezzi pesanti che, per cause ancora da accertare, si sono scontrati tra di loro finendo fuori dalla carreggiata. Il rimorchio di uno dei due autotreni è stato posto di traverso sulla strada.

Uno dei conducenti è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo, mentre per il secondo conducente i Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere della cabina utilizzando le attrezzature a loro disposizione per liberarlo. Successivamente, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 presente sul posto, che lo ha trasportato in ospedale con un’ambulanza.

Una squadra del distaccamento di Telese è intervenuta per fornire supporto alle operazioni di soccorso. In seguito, sono state effettuate le operazioni di messa in sicurezza dei due mezzi pesanti per permettere le successive operazioni di rimozione.

A causa di questo incidente, la strada statale 372 “Telesina” è stata temporaneamente chiusa al traffico tra gli svincoli di Alvignano e Gioia Sannitica. Si consiglia di seguire le indicazioni delle autorità competenti e di utilizzare percorsi alternativi per evitare disagi e rallentamenti. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare al più presto la viabilità nella zona interessata.

Articolo precedenteViaggiatori casertani bloccati: disagi e ritardi sui treni tra Caserta e Roma
Articolo successivoNapoli: Smascherata banda di truffatori che prendeva di mira gli anziani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui