Incidente stradale oggi, venerdì 1 dicembre, poco prima delle ore 8, lungo la Via del Mare, nel territorio di Castellabate. Secondo quanto riportato dal sito web stiletv.it, i protagonisti dell’incidente sono stati due ragazzi di 17 anni, entrambi di Montecorice, che viaggiavano su un’Aprilia 125 e si sono scontrati con una Fiat Croma, vicino a via Carducci, la strada che praticamente si immette sulla provinciale.

Il peggiore infortunio è toccato ad uno dei due minorenni, alla guida del mezzo a due ruote, che, per cause ancora da accertare, ha urtato contro l’automobile, guidata da un uomo di 55 anni del posto, che stava entrando sulla strada principale.

Il giovane minorenne ha riportato diverse escoriazioni e una profonda ferita all’arto inferiore sinistro. I sanitari dell’ambulanza Givi, arrivati sul posto insieme alla Croce Rossa, hanno prontamente soccorso il ragazzo di 17 anni, trasferendolo d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno.

Il suo amico coetaneo, invece, è stato portato al “San Luca” di Vallo della Lucania per un controllo, ma non ha riportato ferite gravi. Il conducente dell’auto, un uomo di 55 anni residente nel comune di Castellabate, è rimasto illeso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui