Nella serata di ieri, la polizia ha effettuato un’operazione di controllo a seguito di una segnalazione sul sistema Yuopol riguardante un’attività di spaccio in piazza San Nazzaro a Napoli. Durante l’osservazione, gli agenti hanno notato un uomo alla guida di uno scooter che ha consegnato un pacchetto a un’altra persona in cambio di qualcosa, per poi allontanarsi.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato l’uomo in via Giordano Bruno, trovandolo in possesso di 1.050 euro. L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso di 0,42 grammi di cocaina. Sospettando che ci potessero essere ulteriori elementi collegati a questa attività illecita, la polizia ha esteso il controllo all’abitazione del sospettato, dove ha trovato materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e 500 euro.
Di conseguenza, un uomo di 56 anni, residente a Napoli e con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per guida senza patente, poiché gli era stata revocata. Lo scooter è stato sequestrato. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articolo precedenteLadro colto in flagrante nella affollata piazza Garibaldi
Articolo successivoBlitz antidroga a Carinola: cani poliziotto scoprono hashish nascosto nei detenuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui