Durante un controllo stradale effettuato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, sono stati fermati tre individui a bordo di una Fiat 500 lungo via Ficucella. L’atteggiamento nervoso del conducente e dei due passeggeri ha subito sollevato sospetti tra le forze dell’ordine, che hanno deciso di approfondire l’accertamento.

Dopo una verifica più accurata, è emerso che l’auto su cui viaggiavano i tre individui era stata rubata lo scorso 30 novembre. Durante la perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati degli attrezzi da scasso in possesso dei fermati. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile recuperare il veicolo rubato e porre fine all’attività illecita dei tre individui.

La Fiat 500 recuperata è stata restituita prontamente al legittimo proprietario, mentre i tre individui, un uomo di 52 anni e un uomo di 41 anni provenienti dal Casertano e un uomo di 40 anni della provincia di Napoli, sono stati condotti in caserma e denunciati in stato di libertà. Saranno accusati di ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Articolo precedenteRiapertura dell’istituto comprensivo G. Lusi: fine dell’allarme Legionella ad Ariano
Articolo successivoNapoli: giovani con armi e sostanze stupefacenti, controlli serrati nella movida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui