I ladri delle palline di Natale hanno colpito ancora una volta a Nocera Inferiore, lasciando un’amara sorpresa questa mattina. Gli alberelli, installati dall’amministrazione comunale lungo il corso Vittorio Emanuele e nelle altre strade del centro, sono stati privati degli addobbi natalizi. È probabile che le palline siano state staccate dai rami degli abeti durante la notte scorsa.

Questa situazione ha causato amarezza tra i passanti e i commercianti. Uno di loro ha commentato: “Più che ladri, sono dei vandali che non amano il bello”. Non è escluso che la polizia municipale riesca a individuare i responsabili grazie alle immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti in centro, molte delle quali si trovano in zone a traffico limitato.

Il sindaco Paolo De Maio ha assicurato che verrà provveduto a riaddobbare gli alberelli. È importante che l’amministrazione comunale si impegni a garantire la sicurezza e l’incolumità degli addobbi natalizi, per permettere a tutti di godere appieno dell’atmosfera natalizia in città.

È un vero peccato che ci siano individui senza rispetto per il lavoro e l’impegno che viene messo nel decorare la città durante le festività. Speriamo che l’azione della polizia municipale porti alla cattura dei colpevoli e che si possa ripristinare l’armonia e la bellezza del Natale a Nocera Inferiore.

Articolo precedenteSan Valentino Torio: arrestato uomo per atti osceni in auto
Articolo successivoUomo distrugge casa ex moglie: arrestato a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui