Un arresto importante per la polizia locale di San Valentino Torio, che è riuscita a cogliere sul fatto un uomo che praticava atti osceni nella sua auto, in un luogo pubblico. Grazie a un appostamento organizzato dagli agenti, l’uomo è stato attirato in trappola e arrestato in flagranza di reato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato consegnato ai carabinieri della stazione locale e denunciato. Il sindaco Michele Strianese ha elogiato l’azione della polizia locale, sottolineando che essa è stata condotta sulla base delle segnalazioni dei cittadini che avevano visto l’uomo commettere il reato più volte in quel luogo. L’area in questione è frequentata da molti cittadini, soprattutto bambini e famiglie, soprattutto il sabato pomeriggio per il catechismo.

Il sindaco ha ringraziato e complimentato il Comandante Giovanni De Caro e tutti gli agenti della polizia locale che hanno partecipato all’operazione, sottolineando che questo risultato si aggiunge all’ottimo lavoro che stanno svolgendo in materia di viabilità e sicurezza urbana, insieme agli altri agenti non presenti oggi.

Articolo precedenteLa coppia di ladri napoletani: una storia di furti tra Napoli, Salerno e altre città italiane
Articolo successivoNocera Inferiore: i ladri del Natale colpiscono ancora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui