Tentativo di omicidio a Pomigliano D’Arco: fratello arrestato dopo una lite violenta

Ieri sera a Pomigliano D’Arco si è verificato un grave episodio di violenza familiare che ha portato all’arresto di un uomo di 60 anni. I carabinieri della stazione e del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna hanno fermato il sospettato, già noto alle forze dell’ordine, che è stato accusato di tentato omicidio aggravato dai futili motivi nei confronti del fratello convivente di 53 anni.

Secondo le prime informazioni, durante una discussione di cui non si conoscono ancora i dettagli, l’uomo avrebbe tentato di strangolare il fratello e successivamente lo avrebbe colpito con diverse coltellate all’addome e al braccio. La vittima è stata prontamente trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Nola, ma fortunatamente le sue condizioni non sono risultate pericolose per la vita e ha deciso di lasciare l’ospedale volontariamente.

Grazie alla testimonianza della vittima e all’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, i carabinieri sono riusciti a identificare e arrestare il fratello accusato di tentato omicidio. Attualmente si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Questo spiacevole episodio di violenza familiare dimostra ancora una volta l’importanza di risolvere i conflitti in modo pacifico e di cercare aiuto qualora si verifichino situazioni di tensione all’interno delle famiglie. La violenza non può mai essere la soluzione e le forze dell’ordine sono pronte ad intervenire per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteUn uomo scomparso a Santo Stefano del Sole: la comunità si mobilita
Articolo successivoBenvenuti i nuovi Carabinieri: Avellino più sicura che mai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui