Le indagini sugli ultimi episodi di violenza nel quartiere di Ponticelli stanno portando alla luce nuove scoperte che coinvolgono la malavita locale. Secondo le informazioni emerse, un gruppo di ex membri del clan Sarno avrebbe stretto un patto con i D’Amico “Fraulella”, un altro gruppo criminale attivo nella zona.

Questa nuova alleanza tra i due gruppi criminali, che operano rispettivamente nel Conocal e nel Rione De Gasperi, sarebbe guidata da un capo scarcerato circa un anno fa. Le recenti faide e gli attacchi che hanno colpito il quartiere hanno fatto tornare la paura tra gli abitanti di Ponticelli.

Dall’altro lato, gli investigatori anticamorra stanno analizzando il coinvolgimento del clan Casella in questa situazione. Si tratta di una novità sorprendente, poiché sembra che i De Micco, i cosiddetti “Bodo” alleati dei Mazzarella, non siano coinvolti nei contrasti in corso nel quartiere.

Le indagini proseguono per cercare di fare luce su questi fatti di sangue e sulle “stese” che stanno mettendo a rischio la sicurezza dei residenti di Ponticelli. Le autorità stanno lavorando per contrastare l’attività criminale e ripristinare la tranquillità nel quartiere.

Articolo precedenteTorre del Greco, un inferno di violenze: arrestato 55enne
Articolo successivoAttacco a coltello nel quartiere Ponticelli: uomo ferito ma non in pericolo di vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui