Durante le ore notturne, quattro individui a bordo di una Toyota con targa tedesca sono stati notati dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta mentre si avvicinavano a diverse auto parcheggiate lungo la strada nel centro cittadino di Frignano, nella provincia di Caserta.

I carabinieri, che erano sospettosi del comportamento dei quattro occupanti, stavano passando per il centro cittadino in quel momento. Hanno deciso di fermarli e hanno identificato il conducente e i tre passeggeri, tutti già noti alle forze dell’ordine. L’atteggiamento insospettito dei giovani e la loro mancanza di cooperazione durante il controllo hanno spinto i carabinieri a effettuare una perquisizione personale e veicolare.

Durante la perquisizione, sono stati trovati attrezzi da scasso, tre scaldacollo neri, una chiave elettronica OBD comunemente utilizzata per interagire con le centraline digitali delle auto e una bustina di marijuana.

I quattro giovani, con un’età compresa tra i 18 e i 22 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. È evidente che erano pronti a compiere un colpo.

Questa notizia è stata riprodotta riservatamente.

Articolo precedenteBenvenuti i nuovi Carabinieri: Avellino più sicura che mai
Articolo successivoNapoli: giovani truffatori colti in flagrante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui