Cava de’ Tirreni: arrestato un uomo per minacce di morte alla moglie
Il 2 dicembre, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un uomo di 50 anni, in flagranza di reato, per maltrattamenti nei confronti della moglie. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe cercato di entrare nell’abitazione della donna danneggiando la porta d’ingresso e minacciandola di morte. L’indagato è stato trasferito presso la casa circondariale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Contraffazione, sequestrati un centinaio di profumi “fake” a Benevento
Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi di repressione della commercializzazione di prodotti contraffatti, svolti a tutela dei consumatori e dei commercianti onesti, i finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Benevento, nel Comune di Airola hanno individuato…
Campagna “Rinascita Sarno”, sequestrati autocarrozzeria e autolavaggio
Nuovi illeciti scoperti durante i controlli mirati alla tutela del territorio e dell’ambiente nell’ambito della campagna denominata “Rinascita Sarno”. I militari dei Nuclei Carabinieri Forestale di Sarno e Mercato San Severino, con l’ausilio dei tecnici dell’ARPAC di Salerno, si sono recati presso un’autocarrozzeria…