Questa mattina il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Dott. Nicola Gratteri, ha fatto una visita alla Questura di Napoli. Ad accoglierlo c’erano il Questore di Napoli, Dott. Maurizio Agricola, e i dirigenti degli uffici investigativi. Durante la mattinata, il dott. Gratteri è stato accompagnato al sesto piano della struttura, dove si trovano alcuni uffici della Squadra Mobile e della Divisione Anticrimine. Tra questi, c’è una sala multimediale con tecnologia all’avanguardia e un’area chiamata “Una Casa per te”, destinata all’accoglienza e all’ascolto di donne, minori e altre vittime vulnerabili, anche in forma protetta.

Successivamente, il Procuratore Capo ha visitato la Sala Operativa, che è il cuore pulsante della Polizia di Napoli. Questa sala è attiva 24 ore al giorno e vi lavorano agenti che monitorano la città attraverso un sistema di controllo unificato, che raccoglie tutte le immagini della videosorveglianza cittadina.

Prima di lasciare la Questura, il dott. Gratteri ha voluto ringraziare tutti i poliziotti che lavorano costantemente per la Polizia di Stato, manifestando la vicinanza dell’intera Procura. Ha sottolineato inoltre la sinergia consolidata con le altre forze dell’ordine e ha evidenziato i risultati importanti ottenuti nella lotta contro l’illegalità. Auspica una collaborazione ancora più efficace e performante in futuro.

© Riproduzione riservata

Articolo precedenteOperazione antidroga: 23 arresti nel cuore delle province italiane
Articolo successivoLa donna ucraina che ha sfidato l’inferno a San Benedetto del Po

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui