Incendio accidentale nella storica trattoria Nennella a Napoli

Nella serata di ieri, un incendio accidentale ha colpito la storica trattoria Nennella, nel cuore della città di Napoli. La struttura, che avrebbe dovuto inaugurare la sua nuova sede, è stata costretta a rinviare la festa a causa di un corto circuito verificatosi nelle cucine.

L’incendio ha causato molta paura tra i presenti, ma fortunatamente i vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme. Centinaia di passanti si sono radunati in piazza Salvo d’Acquisto, nota anche come piazza Carità, per osservare il lavoro dei soccorritori.

La trattoria Nennella era diventata una meta molto apprezzata sia dai napoletani che dai turisti. Numerosi siti e blog specializzati in food e turismo avevano dedicato spazio al trasferimento della struttura nella nuova sede, che si trovava nei Quartieri Spagnoli. Questo luogo, un tempo simbolo di degrado, si è trasformato in un’area di rinascita turistica ed enogastronomica grazie proprio alla presenza di locali come la trattoria Nennella.

Nonostante l’incendio, si spera che l’apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, magari in tempo per le festività natalizie. Il gestore del locale ha rassicurato tutti, dichiarando che le fiamme sono state spente e che presto verrà annunciata la data di apertura.

È un vero peccato che la festa di inaugurazione abbia dovuto essere rinviata, ma l’importante è che non ci siano state persone ferite. La trattoria Nennella è un simbolo di tradizione e di rinascita per Napoli, e sono sicuro che presto tornerà a deliziare i suoi clienti con i suoi piatti tipici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui