Teggiano, 63enne trovato senza vita nella sua abitazione
Nel Vallo di Diano, precisamente a Teggiano, un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. Secondo quanto riportato da Salerno Today, l’uomo non rispondeva alle chiamate dei familiari da diverse ore, motivo per cui i carabinieri sono stati immediatamente allertati. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco di Sala Consilina, che, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno constatato il decesso dell’uomo che viveva da solo. Si ipotizza che il decesso sia avvenuto poche ore prima, probabilmente per cause naturali. La salma del 63enne è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Polla per gli accertamenti di rito.
Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni grazie all’accesso gratuito che offriamo a tutti. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con la Galleria Fotografica.
Vigile del fuoco © Vigili del fuoco
Tragedia ad Atena Lucana, autocisterna si ribalta sull’A2: morto autista
Una tragedia è avvenuta sull’A2 del Mediterraneo poco prima dello svincolo di Atena Lucana, lungo la corsia Nord. Il 4 dicembre, un’autocisterna è uscita fuori strada per cause ancora da accertare. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, il conducente dell’autocisterna ha perso la vita e il traffico è stato interrotto.
Minaccia di morte la moglie: arrestato 50enne a Cava de’ Tirreni
Il 2 dicembre, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 50enne per il reato di “maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi” nei confronti della moglie. Secondo l’ipotesi accusatoria, l’uomo avrebbe tentato di accedere nell’abitazione minacciando di morte la moglie.