Il Nucleo di Polizia Commerciale della Municipale di Caserta, insieme al Nucleo di Polizia Stradale, ha effettuato controlli presso due locali nel centro storico durante i fine settimana, nell’ambito delle operazioni per contrastare la movida violenta. Durante i controlli sono state accertate tre violazioni.

Nel primo locale è stata riscontrata la violazione del Testo Unico di Pubblica Sicurezza in quanto veniva organizzata una serata danzante con la presenza di un dj, consentendo l’ingresso anche a non soci del club. Inoltre, il locale ha violato il Regolamento di Polizia Urbana diffondendo musica oltre l’orario consentito, cioè dopo l’una di notte. Gli agenti della Polizia Municipale, insieme ad altre forze dell’ordine, hanno interrotto la serata e hanno contestato due violazioni per un totale di 1.548 euro. Successivamente, è stata inviata una comunicazione agli uffici comunali competenti per emettere una diffida a non proseguire l’attività abusiva.

Nel secondo locale, invece, è stata contestata la diffusione di musica oltre l’orario consentito, con una sanzione di 1.032 euro per il titolare.

Infine, il Nucleo di Polizia Stradale della Municipale ha ritrovato un’auto (Audi Q3) seminuova rubata a Giugliano in Campania pochi giorni fa. Dopo gli accertamenti di rito, il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Questi controlli sono importanti per garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle norme, soprattutto durante la movida notturna. La Polizia Municipale continuerà a vigilare sul territorio per prevenire e contrastare comportamenti illegali e per garantire una serena vita notturna nella città di Caserta.

Articolo precedenteIl processo per l’omicidio di Pavlo Zapprozhets a Pastorano
Articolo successivoScontri tra tifosi a Caserta: la città si ribella alla violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui