Roby, il fedele cagnolino di Antonio, ha dimostrato un amore incondizionato fino all’ultimo istante. Nel triste giorno delle esequie, Roby si è accucciato al fianco della bara e non ha abbandonato il suo padrone nemmeno per un attimo. Questo commovente gesto di affetto è avvenuto nella chiesa di Cristo Re a Polla, dove si sono svolti i funerali di Antonio Metitieri, un uomo di 69 anni che è venuto a mancare troppo presto a causa delle complicazioni di un’operazione a Maddaloni.

Antonio era conosciuto e amato da tutti a Polla e nel Vallo di Diano. Era padre di quattro figli, marito di Anna e un grande amante degli animali, in particolare dei cavalli e dei cani. Roby era il suo fedele compagno a quattro zampe, lo seguiva ovunque andasse. Quando Antonio era in auto, il piccolo cagnolino correva dietro di lui senza mai stancarsi, sempre al suo fianco insieme alla moglie Anna.

Durante l’ultimo saluto, nella chiesa di Cristo Re, mentre Don Antonio celebrava il funerale, Roby si è accucciato vicino alla bara e non ha mai abbandonato la sua posizione. Questo gesto ha commosso tutti i presenti, che hanno potuto osservare l’amore e la devozione di questo piccolo animale nei confronti del suo padrone.

La storia di Roby e Antonio è un esempio di legame speciale tra un uomo e il suo fedele amico a quattro zampe. Roby ha dimostrato che l’amore e l’affetto non conoscono confini, nemmeno la morte può separare un legame così profondo. Il suo gesto ha toccato il cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a questa scena commovente.

La comunità di Polla e del Vallo di Diano ha perso un uomo straordinario, ma la memoria di Antonio vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. E Roby, il suo inseparabile compagno, continuerà a portare avanti il suo ricordo, dimostrando a tutti che l’amore e l’affetto non conoscono confini, neanche quelli della morte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui